Lotta scudetto, comincia il Ramadan: Milan, Napoli e Inter interessate
Connettiti con noi

News

Lotta scudetto anche fuori dal campo. Comincia il Ramadan: Milan, Napoli e Inter interessate

Pubblicato

su

Sulla lotta scudetto potrebbe incidere il Ramadan. Coinvolti in cinque per il Napoli, in tre per il Milan. Per l’Inter Dzeko e Calhanoglu.

La lotta scudetto non si giocherà solamente in campo. Un dettaglio extra-campo potrebbe in qualche modo influire e incidere sul mese di aprile di Milan, Napoli e Inter. Parliamo del Ramadam, arco di tempo in cui i musulmani digiunano dall’alba al tramonto per commemorare la prima rivelazione del Corano a Maometto. Discorso ovviamente valido anche per i calciatori.
I partenopei saranno ovviamente i più ‘interessati’ con Koulibaly, Anguissa, Ounas, Elmas e Ghoulam. Dopo il Milan con Bennacer, Kessié e Bakayoko, infine l’Inter con Dzeko e Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano