Caccia all'erede di Hakimi: si muove Raiola, costa 20 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Caccia all’erede di Hakimi: si muove Raiola, costa 20 milioni

Pubblicato

su

Nel mirino dell’Inter c’è il terzino olandese Dumfries, assistito da Mino Raiola. Il PSV valuta 20 milioni il giocatore

Inter alle prese con la cessione di Hakimi, sempre conteso da Chelsea e Paris Saint-Germain sul mercato. Priorità alle operazioni in uscita per far respirare il bilancio, con la dirigenza nerazzurra che non vuole però farsi trovare impreparata in caso d’addio del marocchino ex Real Madrid.

Marotta e Ausilio studiano diversi profilo per la corsia di destra dello scacchiere di Inzaghi e negli ultimi giorni uno dei nomi più gettonati è quello di Denzel Dumfries. L’olandese del PSV Eindhoven si sta mettendo in mostra con la sua Nazionale ad Euro 2020 ed è assistito da Mino Raiola. Il super agente – riporta la testata Todofichajes.com starebbe occupandosi in prima persona della trattativa con l’Inter, con il PSV che valuterebbe il laterale olandese circa 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano