Raimondi: «Raspadori contesto da Inter e Juve ed era in panchina. E Barella...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raimondi: «Raspadori contesto da Inter e Juve ed era in panchina. E Barella…»

Pubblicato

su

Il giornalista Claudio Raimondi è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per commentare la disfatta dell’Italia. E su Barella…

«Non ci sono dubbi. Il disastro di Palermo ha un colpevole: Roberto Mancini. Il Citti, per gratitudine verso gli eroi di Londra, ha scelto un 11 senza “ascoltare” le risposte del campionato. Che Barella, Insigne fossero in regressione era noto da tempo. Pellegrini e Tonali stanno invece viaggiando su altri ritmi anche e forse era il caso per una semifinale playoff di puntare dal primo minuto su chi, a questo punto della stagione, è in condizione. Che Immobile si confermasse un flop in azzurro non era difficile capirlo. Privarsi velocemente di Belotti in assenza di Scamacca indisponibile è un altro errore. Raspadori, conteso da Inter e Juventus, non sta dimostrando qualcosa di più di Insigne in questo campionato?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano