Connettiti con noi

News

Radu, l’ex Inter sorprende tutti sul futuro: l’ha detto dopo Venezia Juve!

Inter news 24

Pubblicato

su

Radu, l’ex portiere dell’Inter sorprende tutti sul suo futuro, ecco cosa ha detto dopo Venezia Juve, sentiamo le parole della retroguardia

Il triplice fischio arrivato ieri allo stadio Penzo ha sancito la retrocessione del Venezia, sconfitto 3-2 dalla Juventus nell’ultima giornata di campionato. Un verdetto amaro per i lagunari e per chi, come Ionut Radu, ha trovato nel club arancioneroverde una seconda occasione. L’ex portiere dell’Inter ha parlato ai microfoni di DAZN con grande emozione, ringraziando la piazza per l’affetto ricevuto e condividendo il suo dispiacere per il risultato.

COSA RESTA DI QUESTA ESPERIENZA AL VENEZIA – «Ci resta l’amore che la gente ci ha dato, soprattutto a me che hanno accolto come uno di loro in un momento difficile. Devo solo ringraziarli. Mi dispiace tantissimo perché posso dire che Venezia ha salvato me e avrei voluto dire anche viceversa. Abbiamo dato tutto, fa male, la squadra ha voluto questa salvezza, ma non è arrivata, quindi non c’è tanto da dire».

FUTURO AL VENEZIA – «Questo non lo so, bisognerà parlarne. Come sapete sarò libero, si vedrà, ma voglio ringraziare il Venezia, i tifosi, la società, il direttore e il mister che hanno avuto fiducia in me fin dall’inizio. Con tutta la gente che lavora per questa società si meritano di stare a livelli alti perché mettono a disposizione uno spirito di sacrificio e tutto ciò di cui c’è bisogno per performare in Serie A. Meritano questa categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano