News
PSG Inter, Luis Enrique trema: questo big dei parigini è a rischio assenza

PSG Inter, Luis Enrique ora trema, questo big dei parigini è a rischio assenza per la finale di Champions League, ecco cosa ha detto e di chi si tratta
Luis Enrique ha parlato quest’oggi nella conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa di Francia che lo vedrà in campo contro Reims. Arrivano anche indicazioni dall’infermiera con Kimpembé assente. Riuscirà a recuperare verso la finale di Champions League con PSG Inter? Sentiamo cos’ha detto:
LUIS ENRIQUE – «Tutti i giocatori professionisti sanno che giocare una finale di Coppa è molto speciale. È una partita speciale, i dettagli contano. Non è difficile concentrarsi sulla partita di domani. Nessun giocatore sarà distratto. Fisicamente siamo allo stesso livello dell’anno scorso. I risultati portano freschezza. Abbiamo migliorato molti aspetti del nostro gioco. Siamo una squadra abituata a essere fresca fine stagione, il turnover porta con sé aspetti positivi. Tutti i giocatori sono disponibili per domani, tranne Kimpembé».
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI LUIS ENRIQUE
