Probabili formazioni Bologna Inter, Inzaghi pensa ad una sorpresa
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Bologna Inter, Inzaghi valuta la coppia a sorpresa in attacco

Pubblicato

su

Probabili formazioni Bologna Inter, Inzaghi valuta la coppia a sorpresa in attacco: rotazioni in vista del ritorno contro l’Atletico?

Arrivano delle novità riguardo le probabili formazioni per Bologna Inter. In vista del match di domani al Dall’Ara, Simone Inzaghi farà con ogni probabilità delle riflessioni pensando al match successivo in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Per Tuttosport è dunque prevista una rotazione di alcuni interpreti, col tecnico nerazzurro che cercherà di risparmiare minuti a chi è stato maggiormente impiegato nell’ultimo periodo della stagione. In difesa tornano Acerbi e Bastoni dal 1’, Carlos Augusto dovrebbe andare a sinistra con Dimarco in panchina. Conferma per Asllani in cabina regia, con Calhanoglu pronto a giocare uno spezzone dalla panchina. In attacco da valutare una pausa per Lautaro, con Arnautovic dall’inizio nel suo ex stadio a fianco di Thuram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano