Primavera, Sangalli: «Zilina? Sarà una bella sfida, ma non come in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera, Sangalli: «Zilina? Sarà una bella sfida, ma non come in Champions»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Primavera Sangalli ha parlato a Inter TV in vista della partita contro lo Zilina

PLAYOFF – «Sarà una bella sfida, contro un avversario sicuramente forte. Ce la metteremo tutta, andremo a giocare da loro, nel loro stadio: proveremo a batterli per entrare nella fase a eliminazione diretta della Youth League. Non è come in Champions League che c’è andata e ritorno: è una sfida secca, quindi la concentrazione dovrà essere ancora più alta, gli errori dovranno essere minimi se vorremo passare»

ESPERIENZA – «L’esperienza nel calcio è fondamentale: io ho avuto la fortuna di aver già fatto un anno in Primavera, c’è gente che arriva dall’Under 18, dall’Under 17 e addirittura dall’Under 16. Bisogna cercare di aiutarli, di farli sentire a loro agio in campo, e io cerco di fare quello, aiutandoli in ogni scelta che fanno, magari incitandoli anche se sbagliano, per recuperare dall’errore e dimostrare che possono fare meglio di quanto fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano