Prandelli (Populous): «Nuovo stadio? Sarà il più sostenibile al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prandelli (Populous): «Nuovo stadio? Sarà il più sostenibile al mondo»

Pubblicato

su

Silvia Prandelli, Principal di Populous Italia, ha parlato così del nuovo stadio di Inter e Milan. Le sue dichiarazioni

Silvia Prandelli, Principal di Populous Italia, ha parlato così del nuovo stadio di Inter e Milan. Le sue dichiarazioni.

«I club volevano offrire ai tifosi l’esperienza di godersi le partite e nello stesso tempo realizzare un nuovo simbolo per la città, che rappresentasse le due squadre insieme, Milan e Inter. Il nostro lavoro ha raccolto questi stimoli. Sarà il più avanzato al mondo in questo senso, incredibilmente efficiente dal punto di vista energetico, grazie a misure che garantiscono la sostenibilità dell’impianto in forma passiva e ottimizzano le risorse naturali, il vento, la pioggia e il calore del sole. A Seattle abbiamo da poco inaugurato la Climate Pledge Arena, un progetto che ha definito nuovi standard internazionali in questo ambito. Il nuovo San Siro sarà il passo successivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano