Porto-Inter: il gesto di Conceicao che non fa bene al calcio
Connettiti con noi

News

Porto-Inter: il gesto di Conceicao che non fa bene al calcio

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta con l’Inter, il tecnico Conceicao si è reso protagonista di un gesto molto negativo nei confronti di Inzaghi e del calcio

Sulle pagine de Il Giornale compare il racconto della sconfitta del Porto di Sergio Conceicao contro l’Inter di Inzaghi.

Il tecnico del club portoghese, dopo il triplice fischio, si sarebbe reso protagonista di un gesto di stizza nei confronti dellìallenatore nerazzurro:

PORTO INTER- Il tecnico dei lusitani, infatti, si è rifiutato di stringere la mano al collega e ha tirato dritto per la sua strada. Un piccato Inzaghi ha abbozzato e masticato amaro ma la realtà dei fatti è che la brutta figura è stata fatta da Conceiçao che evidentemente non è una persona capace di accettare serenamente una sconfitta subita onestamente sul campo di gioco. Un brutto gesto che di certo non fa bene al gioco del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano