Ponciroli sicuro: «Supercoppa? Ai rigori la Juventus avrebbe vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ponciroli sicuro: «Supercoppa? Ai rigori la Juventus avrebbe vinto»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Ponciroli ha parlato della Supercoppa Italia giocata mercoledì, sottolineando come ai rigori avrebbe vinto la Juve

Nel suo consueto editoriale per TMW, il giornalista, Fabrizio Ponciroli, ha parlato della Supercoppa Italiana vinta dall’Inter mercoledì:

PARTITA – «La Juve mi ha stupito in Supercoppa Italiana, non ho visto cose negative, anzi ha fatto più di quanto molti si aspettassero. Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto».

INTER – «L’Inter è diventata una grande squadra, a differenza della squadra allenata da Conte, questa è una squadra gioca sempre e mantiene un’intensità altissima. Complimenti all’Inter che si vede che è una squadra serena, anche dopo il gol di McKennie. Loro volevano vincere a tutti i costi e sapevano che sarebbe stato un passe-partout per il resto della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano