Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizzi bastona Inzaghi: «Rischia di essere un fallimento questa stagione dell’Inter»

Inter news 24

Pubblicato

su

Fausto Pizzi, ex Inter, si è espresso sul momento nerazzurro e non solo dopo il derby d’Italia di Torino. Le dichiarazioni

Fausto Pizzi ha detto la sua sul momento dell‘Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla sconfitta con la Juventus. Il commento dell’ex nerazzurro sulla lotta scudetto e sulle possibilità dei bianconeri di dire la loro nella corsa al tricolore:

RECUPERO – «Non penso che la Juve faccia in tempo a recuperare per il titolo, perché ci sono tre squadre davanti importanti. Magari una può crollare, ma non tutte e tre. Kolo Muani è l’uomo della svolta, è determinante ogni volta. Mi piace anche Veiga, lo vedo concentrato, efficace, ha qualità fisiche».

OBIETTIVI – «Dico che la Champions rimane un obiettivo difficilissimo. Se non vincesse Champions o campionato, sarebbe un fallimento per Inzaghi. L’Inter però ha le possibilità di arrivare davanti a tutte in entrambe le competizioni» le parole di Pizzi su Inzaghi e sui nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano