Connettiti con noi

News

Piturca, l’ex ct della Romania su Chivu: «Gli avevo predetto il futuro. Prima della decisione mi ha chiamato. Ecco cosa mi ha detto…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Piturca, l’ex commissario tecnico della Romania ha parlato di Cristian Chivu e del suo ormai imminente approdo alla guida dell’Inter

Victor Piturca, ex commissario tecnico della Nazionale romena, ha espresso le sue felicitazioni a Cristian Chivu per il suo prossimo ruolo alla guida dell’Inter. In un’intervista rilasciata a Gazeta Sporurilor, Piturca ha rivelato di aver avuto una conversazione con l’ex difensore dell’Inter prima che venisse presa questa decisione.

LE PAROLE DI PITURCA – «Penso sia qualcosa di straordinario, qualcosa di fantastico per Cristian. Gli avevo predetto il futuro, mi ha persino chiamato l’altro ieri sera e mi ha detto che al 99% avrebbe firmato. Me l’ha anche detto: ‘Mi avevi detto che avrei allenato all’Inter e non ci credevo’. Ed è importante per il calcio rumeno. Eravamo ottimi allenatori che allenavano squadre più grandi. Dopo che col Parma aveva fermato l’Inter, mi ha scritto dicendomi se fossi felice o no. Gli ho risposto che non avrei pianto perché ero felice per lui e l’Inter avrebbe potuto vincere lo Scudetto anche senza la vittoria contro di lui. Certamente sosterrò l’Inter in futuro. Gli ho detto che sarei andato al primo derby a San Siro. Lui è già nel vivo dell’azione. Vediamo cosa succederà, sarà difficile per lui. L’Inter arriva da ottimi risultati, a parte la sconfitta in campionato e in Champions League. Deve prendere obbligatoriamente 5-6 giocatori, gli ho detto che deve portare all’Inter i giocatori in cui crede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano