Pirlo: «Passerella mancata? A noi in 9 anni non la hanno mai fatta» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Passerella mancata? A noi in 9 anni non la hanno mai fatta»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato a Sky Sport dopo il match tra Juventus e Inter all’Allianz Stadium. Le dichiarazioni del tecnico

Andrea Pirlo ha parlato a Sky Sport dopo Juve-Inter.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

PASSERELLA – «Non sono state decisioni politiche. A noi in 9 anni non lo hanno mai fatto. La società ha fatto i complimenti dopo lo Scudetto, il presidente anche, e penso che questo sia stato abbastanza».

JUVE ANCORA VIVA – «Per noi era importante vincere per avere una speranza. Siamo riusciti a farlo nonostante qualche difficoltà».

SOSTITUZIONE RONALDO – «Era contento di uscire forse. Eravamo in dieci e avrebbe dovuto correre a vuoto per la restante parte di gara. Ingresso anticipato nello spogliatoio come me con Conte? No io ero andato direttamente».

VINCERE IN MANIERA SPORCA – «Non saremmo qui a parlare di quarto posto. Se avessimo lottato su ogni palla come nelle ultime partita saremmo qui a parlare d’altro. Abbiamo mancato tanti appuntamenti, soprattutto in gare più abbordabili rispetto a quella di stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano