Pioli avverte ma suona la carica: «12 partite in 44 giorni. Non dobbiamo perdere la nostra mentalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli avverte ma suona la carica: «12 partite in 44 giorni. Non dobbiamo perdere la nostra mentalità»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli, l’allenatore del Milan parla alla vigilia del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida Empoli-Milan, la prima dopo la sosta e alla vigilia di un ottobre di fuoco.

CALENDARIO – «Giocheremo 12 partite in 44 giorni, non dobbiamo cambiare la nostra mentalità, ci prepereremo sempre al meglio soddisfatti di aver dato sempre il massimo».

REBIC E ORIGI – «Le soste sono sempre particolari, la squadra sta bene. Rebic sta bene e sarà convocato. Origi sta meglio ma non è ancora a disposizione per Empoli».

GIROUD – «Olivier è un campione in campo e fuori dal campo. Sta bene mette grande entuasiasmo in quello che fa, non ci sorprende, deve continuare così».

CONTINUA SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano