Calciomercato Inter
Pio Esposito Inter, quale futuro in caso di promozione in A? «Gli osservatori nerazzurri lo stanno osservando e…»
Pio Esposito Inter, quale futuro in caso di promozione in A? «Gli osservatori nerazzurri lo stanno osservando e…». Il piano della società
Francesco Pio Esposito sta vivendo una stagione da favola allo Spezia in Serie B, in prestito dall’Inter: numerose le voci attorno a lui riguardanti il calciomercato Inter. Il club di Viale della Liberazione crede fortemente nelle potenzialità del classe 2005 ed è pronto a resistere agli eventuali assalti che potranno arrivare da altre squadre, Napoli su tutte. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla sua situazione contrattuale e su cosa potrebbe cambiare in caso di promozione in Serie A con lo Spezia per l’anno prossimo.
PIO ESPOSITO INTER – «Con l’Inter ha un contratto in scadenza nel 2027, e sa già che fine giugno tornerà ad Appiano Gentile. In queste settimane gli scout interisti lo hanno visionato spesso, e lo hanno sempre promosso. Il più piccolo degli Esposito sa che la posta in palio è di altissimo livello. In caso di promozione con lo Spezia nella massima serie potrebbe giocare un’altra stagione da titolare, ma sempre in prestito. È una delle opzioni, senza escludere altre soluzioni».