Pinamonti lontano dall'Inter: arriva la proposta dalla Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinamonti lontano dall’Inter: arriva la proposta dalla Serie A

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti in uscita dall’Inter: per l’attaccante classe ’99 si sarebbe fatto avanti l’Empoli in modo concreto

L’Inter sta cercando una sistemazione per Andrea Pinamonti, in uscita nel rooster offensivo di Simone Inzaghi e che potrebbe rientrare nell’affare Nandez con il Cagliari. Il club nerazzurro vuole liberarsi dell’oneroso ingaggio del classe ’99, che a Milano percepisce uno stipendio da 2 milioni di euro.

L’attaccante valuta le offerte e, stando al Corriere dello Sport, soprattutto l’Empoli si sarebbe fatto sotto per portarlo alla corte di Andreazzoli per la prossima stagione. Il club toscano neopromosso in Serie A spingerebbe per l’arrivo in prestito e lo metterebbe al centro del progetto garantendogli una maglia da titolare. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano