PIF vuole anche l'Inter: accordo da un miliardo con Zhang? I dettagli
Connettiti con noi

News

PIF vuole anche l’Inter: accordo da un miliardo con Zhang? I dettagli

Pubblicato

su

Il fondo saudita PIF, che ha recentemente acquisito il Newcastle, punterebbe anche l’Inter: i dettagli sulla trattativa

Non solo il Newcastle. Il fondo PIF punta a diverse società in Europa e tra queste ci sarebbe anche l’Inter come riporta oggi il quotidiano Libero. 

Il fondo sovrano saudita tratta l’acquisto dell’Inter e negli ambienti finanziari filtra di un accordo con Zhang per la cessione della società per circa un miliardo di euro. L’ultimo incontro con alcuni emissari di PIF per limare i dettagli sarebbe avvenuto lo scorso settembre, con i sauditi interessati anche al progetto stadio. 

Una trattativa  in ballo da tempo e che sarebbe stata frenata dalla possibile nascita – poi naufragata subito – del progetto Superlega.  PIF, oltre al Newcastle e all’Inter, avrebbe messo nel mirino anche il Marsiglia in Francia e un club brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano