Pezzali: «Di questa Inter mi piacciono molto Barella e Bastoni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pezzali: «Di questa Inter mi piacciono molto Barella e Bastoni»

Pubblicato

su

Il noto cantante italiano e grande tifoso dell’Inter, Max Pezzali, ha parlato al Matchday Programme in vista di Inter Sassuolo

Max Pezzali, cantante e grande tifoso nerazzurro, ha parlato al Matchday Programme in vista di Inter Sassuolo di domenica:

UOMO RAGNO – «Quando è uscita ‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno’ avevo 25 anni e il mio rapporto con l’Inter era quello di un tifoso appassionato, di chi aveva nel cuore i campioni dello scudetto dei Record e si affacciava agli anni ’90 carico di speranze».

FACCHETTI – «Giacinto Facchetti è sempre stato un punto di riferimento per tutto quello che ha dimostrato sia in campo che quando ho avuto il piacere di conoscerlo: era una persona di rara umiltà».

INTER ATTUALE – «Mi piace molto Barella, è grintoso e per questo apprezzo il modo che ha di prendersela con se stesso, lo fa perché si vuole migliorare sempre. Di questa Inter anche Bastoni mi ha stupito in modo molto positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano