Peschetola: «Le partite sono tutte finali, noi vogliamo lo scudetto»
Connettiti con noi

Giovanili

Peschetola: «Le partite sono tutte finali, noi vogliamo lo scudetto»

Pubblicato

su

Lorenzo Peschetola, centrocampista dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la partita con il Sassuolo

Lorenzo Peschetola, centrocampista dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la partita con il Sassuolo. Le sue parole:

PARTITA – «Sono molto molto felice di questo gol. Il merito è di tutta la squadra, siamo tutti uno vicini all’altro. Questo gol è tutto loro. Io sono contento e spero di poter ancora dare tanto alla squadra per raggiungere il nostro obiettivo finale. Questo risultato era fondamentale perché gli altri avevano perso punti. Siamo felici perché ci sarà molto utile per crescere e continuare a dare il 100% ogni giorno».

FUTURO – «Il gruppo è la nostra forza. Fare bene fase offensiva e difensiva è fondamentale nel calcio di oggi. Sono davvero tanto contento di questo risultato finale, dobbiamo continuare su questo percorso per raggiungere lo scudetto che vogliamo. Non esistono partite facili, sono tutte finali. Dobbiamo continuare su questa strada dando il massimo, non mollando di un centimetro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano