Perisic, spunta il retroscena: «Tornò deluso dal Bayern, disse a Conte...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic, spunta il retroscena: «Tornò deluso dal Bayern, ecco cosa disse a Conte»

Pubblicato

su

Ivan Perisic è l’uomo del momento in casa Inter: spunta un curioso retroscena dopo la stagione in Baviera

Calciomercato.com riporta un curioso retroscena riguardo ad Ivan Perisic, rientrato all’Inter la scorsa stagione dopo l’anno in prestito al Bayern Monaco:

«Le cose hanno iniziato a prendere una piega diversa quando il calciatore è tornato dal prestito al Bayern, anche un po’ deluso, visto che i tedeschi gli avevano promesso di trattenerlo per poi tradire la sua fiducia rispedendolo a Milano dopo il Triplete. Paradossalmente, potrebbe essere stata proprio questa delusione a far scattare la scintilla giusta nella testa del calciatore. A quel punto Perisic ha nuovamente parlato con Conte, questa volta offrendogli piena disponibilità a giocare in quel ruolo. Disponibilità che si è concretizzata immediatamente in campo con i fatti, perché Perisic ha fin da subito iniziato a giocare con abnegazione, nonostante all’inizio sbagliasse molto, perché alla ricerca di abitudini e misure da trovare. È servito qualche mese di rodaggio, poi il croato è sbocciato, rivelando doti uniche e irrinunciabili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano