Rinnovo Perisic, la decisione spetta al croato: la posizione dell'Inter. E spunta l'interesse della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Perisic, la decisione spetta al croato: la posizione dell’Inter. E spunta l’interesse della Juventus

Pubblicato

su

Rinnovo Perisic, la decisione spetta al croato: la posizione dell’Inter. E spunta l’interesse della Juventus per il croato

Subito dopo il match di Cagliari, i rappresentati di Ivan Perisic vedranno l’Inter per definire finalmente il futuro del croato. Col tempo si è solidificata la differenza tra la sua richiesta di un biennale da 6 milioni l’anno e l’offerta interista di due stagioni da 4,5. Il club, per politica e per margini stretti sui conti, non può spingersi oltre e, comunque, ha arruolato già a gennaio il sostituto, Robin Gosens. Adesso toccherà a Perisic decidere se adeguarsi e restare o rilanciare ancora e andar via.

Molto dipenderà ora dalle proposte sul suo tavolo (alle sue condizioni) e finora lì il piatto langue: il croato vorrebbe giocare la Champions e il Newcastle, la squadra che ha bussato con più denari, non gli dà certo garanzie tecniche adeguate.

E la Juventus? Di Maria appare troppo costoso a livello di ingaggio, la pista Zaniolo sembra sfumare, ma in apparenza anche i 6 milioni chiesti dal croato non rispettano i target del risanamento bianconero. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano