Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic Inter, non è finita. Appuntamento a febbraio per il rinnovo

Pubblicato

su

Perisic Inter, non è finita. Appuntamento a febbraio per il rinnovo di contratto dell’esterno croato attualmente in scadenza

Diverso è il discorso per Ivan Perisic, anche lui in scadenza a giugno come il connazionale Marcelo Brozovic. Simone Inzaghi spinge per una conferma, mai primi abboccamenti con l’esterno non sono stati incoraggianti.

Perisic, che oggi guadagna 5 milioni netti, chiede un rinnovo a cifre più alte, intorno ai 6 milioni. Cifre che l’Inter non si sente nella possibilità di sborsare, almeno oggi. Ecco perché le parti si sono momentaneamente lasciate libere di ascoltare proposte in giro. La partita non va però considerata chiusa. Perché Perisic e l’Inter si sono dati appuntamento a febbraio, per fare il punto della situazione. E non è detto che in quel momento non si possa trovare una soluzione che oggi appare complicata. L’Inter, almeno adesso, può arrivare a offrire un biennale da 4 milioni, provando a risparmiare qualcosa sullo stipendio attuale. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.