Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti: «Inter? Persi giocatori importanti ma sostituiti bene»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Avellino, Giorgio Perinetti, ha detto la sua sull’Inter in ottica lotta al prossimo scudetto in Serie A

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il direttore sportivo dell’Avellino, Giorgio Perinetti ha parlato anche dell’Inter tra le squadre candidate allo scudetto in Serie A.

LE PAROLE – «Vincere un campionato è difficile ma è ancora più difficile l’impresa di confermarsi. Per il Napoli può nascere appagamento o la trappola di sentirsi più bravi, per cui deve impegnarsi molto per realizzare l’impresa di confermarsi a quei livelli tanto più che al Sud nessuno è mai riuscito a vincere due volte di seguito lo scudetto. Bisogna capire poi cosa farà la Juventus. L’Inter ha perso giocatori importanti che però ha sostituito bene, mentre il Milan è da studiare perché ha preso tutti giocatori molto bravi ma è da capire se riusciranno a diventare squadra. La Lazio viaggia su alti e bassi e attende ancora qualcosina dal mercato e la Roma sembra un po’ più indietro. Il terzetto più competitivo ad oggi potrebbe essere Napoli-Juventus-Inter».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano