Pedullà: «70 milioni per Hakimi in arrivo, ecco la verità»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pedullà: «70 milioni per Hakimi in arrivo, ecco la verità»

Pubblicato

su

Le parole del noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sulla lunga trattativa per Achraf Hakimi

Non sembra avere fine la trattativa per Achraf Hakimi. Il laterale marocchino, autore di una stupenda stagione in nerazzurro, dopo un solo anno potrebbe salutare Milano.

L’Inter, infatti, ha necessità di vendere per avere liquidità e l’ex Borussia Dortmund è l’unico che al momento ha una vera e proprio offerta. Sull’argomento è intervenuto Alfredo Pedullà: «Aggiornamento su Hakimi: il Paris Saint-Germain resta in pole, come specificato ieri sera. Leonardo è pronto a toccare (e forse superare) il tetto dei 70 milioni. L’Inter si accontenta di quella cifra, magari chiederà qualche bonus, il terzino marocchino ha messo Parigi come priorità. Il Chelsea non è fuori, ma deve rilanciare: soltanto così potrebbe scavalcare la concorrenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano