Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavard, parole al miele per Mkhitaryan: «In campo è un giocatore migliore della media»

Inter news 24

Pubblicato

su

Pavard, parole al miele per Mkhitaryan. Il difensore nerazzurro ha elogiato il suo compagno di squadra all’Inter

Intervistato dai microfoni della Uefa, Pavard ha parlato di del suo compagno di squadra all‘Inter, Mkhitaryan. Il centrocampista armeno è un vero e proprio punto di riferimento all’interno del campo, dotato di grandi qualità si distingue anche per l’approccio che mostra al di fuori del rettangolo di gioco. Persino il Times ha tessuto elogi per il giocatore, che a 36 anni, ha ancora voglia di dimostrare il suo valore al suo allenatore e a tutti coloro che lo criticano, nonché una instancabile voglia di raggiungere record. Di seguito le parole di Pavard.

SU MKHITARYAN – «Mkhitaryan, intelligente. È molto intelligente. In campo è un giocatore migliore della media, ma non te ne rendi conto. Per me è un esempio perché è professionale, lui è fantastico e inoltre è un bravo ragazzo».

L’INTERVISTA COMPLETA A PAVARD

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano