Pavard Inter, il curioso caso di Benjamin: le ULTIME di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pavard e Inter, il curioso caso di Benjamin: le ULTIME di mercato

Pubblicato

su

Oggi alle 15 è fissata la deadline tra Inter e Bayern Monaco per Benjamin Pavard: ecco cosa succede nel dettaglio

L’Inter è da tempo sulle tracce del difensore del Bayern Monaco Benjamin Pavard. Oggi alle 15 i nerazzurri attendono una risposta dal club, e la Gazzetta dello Sport propone un focus sui possibili scenari.

SOSTITUTO PAVARD AL BAYERN- C’è una trattativa in corso dei tedeschi per acquistare il sostituto di Pavard. È infatti partito ufficialmente il dialogo con il Chelsea per Chalobah, il profilo indicato da Tuchel, che proprio a Londra lo ha già allenato. Si è parlato anche di un interesse tedesco per il milanista Kalulu. Ma in realtà l’altro giocatore su cui il Bayern ha effettivamente messo gli occhi è l’argentino Foyth.

INTER- Inzaghi ha bisogno in ogni caso di un difensore. E dunque, se non potrà arrivare al francese, resterebbero a quel punto tre giorni e mezzo per gettarsi anima e corpo su un piano B. Diverse le idee sul tavolo di viale della Liberazione, alcune anche fuori dal campionato italiano. Tanganga del Tottenham è un nome sui taccuini nerazzurri fin dall’era Conte. […] Ma il curioso incrocio con Pavard potrebbe spingere l’Inter a dirottarsi, in caso di esisto negativo con il Bayern, proprio su Chalobah. Della serie: se il difensore del Chelsea non lo prendi tu per sostituire il francese, allora provo a prenderlo io. Oggi sarà tutto più chiaro.

PAVARD- Se già stamattina dovessero arrivare buone notizie, non è detto che lo sbarco a Milano possa avvenire già in serata, magari per le visite mediche domattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano