Connettiti con noi

Calciomercato

Il dilemma di Dybala: tradire gli juventini o andare all’estero?

Pubblicato

su

Per il Corriere dello Sport Dybala sarebbe vittima di un dissidio interiore molto forte tra Inter e club esteri

Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter, secondo il Corriere dello Sport non starebbe vivendo un momento semplice.

Il che giustificherebbe il suo volersi concentrare a titolo esclusivo sugli impegni in Nazionale, invece che sulla situazione calciomercato. Per il quotidiano, il Joya non vorrebbe, da un lato, tradire i tifosi juventini andando all’Inter, mentre dall’altro sarebbe desideroso di dimostrare alle stesse persone che l’hanno scaricato il proprio valore.

LE PAROLE- «Dentro di lui c’è anche il desiderio di non ‘tradire’ la Juventus. Anzi, i tifosi bianconeri ai quali è legato da un affetto sincero. È combattuto, Paulo. Da una parte ci sono l’amore per l’Italia e la volontà di dimostrare a chi lo ha scaricato (Agnelli e Arrivabene su tutti) che è un top player; dall’altra lo stimolo di provare un’avventura professionale all’estero (in una squadra che giochi la Champions) per non fare un ‘dispetto’ agli juventini».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano