Pastorello su Pereyra: «Non escludo che rinnovi ma è uno da Champions League»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pastorello su Pereyra: «Non escludo che rinnovi ma è uno da Champions League»

Pubblicato

su

L’agente Federico Pastorello, a margine di un evento tenutosi a Londra, ha parlato della situazione legata a Pereyra

Intervenuto al margine dell’evento ‘TransferRoom Summit’ avvenuto a Londra, l’agente di mercato Federico Pastorello ha parlato della situazione legata ad un suo assistito, Roberto Pereyra. Il centrocampista dell’Udinese è uno degli obiettivi a parametro zero dell’Inter. Queste le sue parole riportate da TMW.

LE PAROLE DI PASTORELLO –: «È a scadenza di contratto, il dialogo con l’Udinese è franco e aperto. Ha fatto una scelta chiara: o c’è una chance da Champions o è a Udine da capitano, si trova bene. La società ci ha dato disponibilità per rimanere. Stiamo ragionando ma non escludo che possa rinnovare a meno che non venga fuori l’interessamento di una grande piazza. E’ uno da Champions League, ha maturità, atteggiamento diversi, è cresciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano