Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastore difende l’Inter: «Se questa è una stagione negativa, avrei voluto viverne cento»

Inter news 24

Pubblicato

su

Intervistato da Sport Mediaset, Javier Pastore ha commentato la stagione dell’Inter. Le sue parole tra finale di Champions League e Simone Inzaghi

Intervistato da Sport Mediaset, Javier Pastore ha commentato la stagione dell’Inter. Oltre alla finale di Champions League, l’ex PSG ha detto la sua anche sull’addio di Simone Inzaghi. Le sue parole.

ADDIO INZAGHI – «Sono scelte molto personali. Lui ha fatto tanto bene per l’Inter in questi anni, perché ha vinto un campionato, ha fatto due finali di Champions League e quest’anno si sono giocati tutto».

ANNATA NEGATIVA – «Alla fine non hanno fatto un anno negativo, però all’ultima giornata di campionato potevano essere campioni d’Italia e hanno fatto una finale di Champions. Se questa è una stagione negativa, da calciatore ne avrei volute vivere cento di annate negative così».

FINALE CHAMPIONS LEAGUE – «È stata una finale strana, che nessuno si aspettava di vedere un PSG fare cinque gol e giocare una partita tranquilla. L’Inter ha preso subito gol e il Paris ha iniziato a giocare alla loro maniera, tenendo palla e creando situazioni pericolose. I nerazzurri non hanno trovato il modo di dimostrare qualcosa, poi col 3-0 la partita era finita. Il Paris Saint-Germain ha vinto tutto perché ha Gigio Donnarumma che è un portiere incredibile; senza di lui, non sarebbero andati avanti ai quarti o in semifinale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano