Pasinato: «Ero sicuro che Inzaghi avrebbe fatto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasinato: «Ero sicuro che Inzaghi avrebbe fatto bene»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Giancarlo Pasinato, ha parlato dell’impatto avuto da Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giancarlo Pasinato ha parlato anche dell’Inter e dell’impatto avuto da Simone Inzaghi:

INZAGHI – «Con un mio amico abbiamo scritto su un foglietto che avrebbe ottenuto buonissimi risultati. Magari non così belli ma eravamo convinti che avrebbe dato soddisfazioni. Ha portato tranquillità e i giocatori sono più liberi, c’è anche da ringraziare Antonio Conte che ha dato inizio ad un percorso ma ora si gioca anche bene. Contro la Juve l’altra sera era più difficile perché la squadra di Massimiliano Allegri si è difesa ma si trova sempre modo per far qualcosa di buono. Sono contento che sia arrivato il gol al 120esimo anche perché pure in campionato meritavamo di vincere».

CALCIATORI – «Tutti vorrebbero giocare di più, ma in queste partite ravvicinate sicuramente ci sarà più spazio. Sanchez ha anche un contratto pesante e se la società trovasse da darlo via probabilmente lo cederebbe anche per contenere i costi. Però è giusto far sapere al tecnico che vuol giocare. Quanto agli altri Nicolò Barella sta dando forse un po’ meno rispetto agli anni scorsi, l’unico che non mi convince è Arturo Vidal».

DYBALA – «Se lo prenderei? L’anno scorso sarebbe servito ma ora c’è Sanchez. Ecco, lo prenderei solo se via Lautaro Martinez e dunque arrivano soldi; il club del resto deve anche rientrare economicamente, anche se mi auguro che l’argentino resti. Dybala è un campione, rispetto a Lautaro è più anziano e forse correrebbe un po’ meno per difendere; vanno considerati anche i suoi problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano