Pardo sul derby di Coppa Italia: «Partita che rompe un po' le scatole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo sul derby di Coppa Italia: «Partita che rompe un po’ le scatole»

Pubblicato

su

Il noto telecronista DAZN, Pierluigi Pardo, ha parlato del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan in programma domani

Intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Tutti Convocati“, Pierluigi Pardo ha parlato anche del derby di domani tra Inter e Milan:

«La Coppa Italia è una competizione nobilissima, anche se la formula è protettiva verso le grandi. Appeal importante. Siamo di fronte all’eccezione che conferma la regola, due squadre, Inter e Milan, impegnatissime nella lotta Scudetto. E’ una partita che oggettivamente rompe un po’ le scatole perché, per tutto il rispetto per la Coppa Italia, le due squadre puntano fortemente al titolo. Chiaro che in questo momento, proprio perché entrambe lottano, può essere una partita scivolosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano