Pardo: «L'Inter è la squadra che mi è piaciuta di meno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo: «L’Inter è la squadra che mi è piaciuta di meno»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo analizza la prima giornata di campionato. L’Inter la squadra che ha deluso di più le aspettative

Pierluigi Pardo analizza la prima giornata di campionato alla vigilia dell’ultimo girono con Sassuolo e Juventus. Nella lista del giornalista non convince l’Inter.

«C’è equilibrio già tra le sette sorelle in campionato. Quella che mi è piaciuta di meno è stata l’Inter anche se ha vinto poi una partita che si era fatta molto complicata. Ma considerando anche le qualità dell’avversario, l’Inter ha rischiato con la gara che si era messa veramente male. Il Milan ha un potenziale in crescita rispetto a un anno fa: più consapevolezza. Le dichiarazioni di Inzaghi sono fortissime. È uno stato d’animo abbastanza sorprendente e anche molto chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano