Connettiti con noi

Hanno Detto

Rossi applaude Inzaghi: «E’ bravissimo. In finale di Champions l’Inter non ha niente da perdere»

Inter news 24

Pubblicato

su

Paolo Rossi si è espresso sul finale scudetto tra Inter e Napoli, le dichiarazioni dell’attore e comico

L’attore e comico Paolo Rossi, tifoso dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della 38^ giornata di Serie A, che vedrà i nerazzurri impegnati a Como e il Napoli in casa contro il Cagliari: 

ULTIMA GIORNATA – «Non la vedrò. Non in diretta, quantomeno. Sarò sul palco a provare, ma avrò il telefono in tasca e in qualche modo mi aggiornerò. Se gioca l’Inter il telefono è sempre lì, anche quando recito Amleto»

CHAMPIONS – «Siamo di nuovo lì, per la seconda volta in 3 anni, non abbiamo niente da perdere. Ripeto, l’Inter quest’anno mi ha fatto divertire, è rimasta in corsa per tutto e adesso si giocherà lo scudetto all’ultima partita e la finale di Champions League il 31 maggio a Monaco di Baviera contro il PSG. Meglio di così non si può».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano