Connettiti con noi

Hanno Detto

Palmieri (responsabile settore giovanile Sassuolo): «Gran partita contro l’Inter»

Pubblicato

su

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, ha parlato della vittoria della Primavera contro l’Inter

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, ha parlato della vittoria della Primavera contro l’Inter.

«Abbiamo fatto una grandissima partita contro un’ottima squadra come l’Inter, il risultato finale è giusto e siamo ancora in credito di punti. Ci abbiamo messo tanta attenzione e tanta voglia, con trame di gioco belle a vedersi e funzionali all’azione. La squadra sta crescendo tanto e sta rispondendo bene, anche chi è stato chiamato in causa come Zalli e Macchioni ha giocato molto bene. La nostra è una crescita di gruppo, su tutti gli effettivi. Tutte le partite sono durissime, anche se siamo una squadra con qualità. Buona gestione del vantaggio? Mi piace parlare di noi e non degli altri, vanno fatti i complimenti all’Inter ma nell’ultimo mese siamo cresciuti tantissimo. Dobbiamo continuare su questa strada perché possiamo fare un buonissimo campionato».