Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino sbotta: «Fiorentina in crisi? Un mese fa battevamo l’Inter e sembrava che…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Palladino senza peli sulla lingua, cosa ha detto prima di Fiorentina Lecce, le parole sulla crisi viola e il particolare riferimento al match con l’Inter

Palladino è intervenuto in conferenza stampa in previsione di Fiorentina Lecce. Così ha duramente risposto alle domande sugli ultimi risultati negativi dei suoi viola, citando anche il successo con l’Inter inanellato circa un mese fa. 

PALLADINO – «Bisogna capire che non è che arrivano i nuovi, li metti dentro e tutto funziona: ci vuole tempo, lavoro e pazienza per inserirli. Stiamo riscontrando delle difficoltà, è un dato oggettivo. Però fino a 20 giorni fa avevamo vinto 3-0 con l’Inter e sembrava tutto rose e fiori».

E ancora: «Mi pare che ci siano critiche esagerate nei confronti della squadra, che negli ultimi 5 anni non è mai stata sesta alla 26ª giornata o non ha mai avuto questi numeri difensivi. Non dico che c’è da fare festa, ma bisogna guardare anche agli aspetti positivi».

CRISI FIORENTINA – «Macché solo! Ero a pranzo con Daniele Pradè fino a mezz’ora fa. C’è grande stima e amicizia con la dirigenza. Se i risultati non arrivano è giusto che io sia criticato, ma siamo tutti sulla stessa barca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano