Palladino: «Carlos Augusto all'Inter? Felice per lui, ma dispiaciuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino: «Carlos Augusto all’Inter? Felice per lui, ma dispiaciuto per un motivo»

Pubblicato

su

L’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha commentato così l’arrivo ormai prossimo di Carlos Augusto all’Inter

Intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta rimediata contro la Reggiana in Coppa Italia, l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, si è espresso così sul trasferimento ormai vicino di Carlos Augusto all’Inter.

LE PAROLE – «Io Carlos lo “amo”, gli voglio troppo bene perché l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato. Umanamente sono felice per lui, gli darei il mio cuore. Da allenatore sono dispiaciuto perché perdo 12 gol, ma questo è il calcio. La società ha fatto delle scelte e gli faremo un grande in bocca al lupo, tra l’altro lo incontreremo tra qualche giorno. Ha salutato la squadra. E’ un ragazzo strepitoso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano