Pagelle Inter Udinese: TOP e FLOP
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter Udinese 4-0: TOP e FLOP al triplice fischio

Pubblicato

su

Ecco i voti ai protagonisti del match tra Inter e Udinese, valevole come 15^ giornata di Serie A: le pagelle della partita

Si accendono i riflettori allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro per il match tra Inter e Udinese: queste le pagelle e i voti ai protagonisti, con top e flop. Qui, invece, la cronaca live della partita.

Nerazzurri straripanti nel primo tempo. La sblocca Calhanoglu su rigore procurato da Lautaro. Poi il turco serve l’assist a Dimarco per il 2 a 0. Thuram fa 3 a 0 su assist di Mkhitaryan.

TOP nel primo tempo: Calhanoglu

FLOP nel primo tempo: //


Seconda frazione di gioco di gestione dei nerazzurri, che hanno continuato a spingere alla ricerca del quarto gol mantenendo il possesso della palla. Alla fine il poker arriva con un super gol di Lautaro.

TOP a fine partita: Calhanoglu

FLOP a fine partita: //


PAGELLE INTER

INTER (3-5-2): Sommer 6; Bisseck 6.5 ,Acerbi 6.5 , Bastoni 7 (Carlos Augusto 6); Darmian 6+, Barella 6+, Calhanoglu 8 (Asllani 6), Mkhitaryan 7.5 (Sensi s.v.), Dimarco 7 (Cuadrado 6); Thuram 7 (Arnautovic 6+), Lautaro 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano