Pagelle Inter Juventus: Sanchez decisivo, Lautaro brilla a San Siro. De Vrij sottotono - VOTI - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter Juventus: Sanchez decisivo, Lautaro brilla a San Siro. De Vrij sottotono – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus: le pagelle dei nerazzurri

Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Juventus, valido per la finalissima di Supercoppa italiana 2021 a San Siro.

Handanovic 6 – Subisce il gol da McKennie dove forse avrebbe potuto fare qualcosa, ma nel complesso è una prova sufficiente.

Skriniar 6,5 –  Non sbaglia un intervento e blinda il muro nerazzurro

De Vrij 5,5 – Dopo l’errore contro la Lazio commette una disattenzione sul gol del vantaggio di McKennie.

Bastoni 7 – Oggi ha dato la conferma che più di un difensore è un fantasista. Spesso al centro della manovra sulla sinistra con Perisic.

Dumfries 6,5 – Si propone spesso, ma non è mai pericoloso nell’uno contro uno. (89′ Darmian 6,5 – Mette lo zampino sul gol decisivo di Sanchez)

Barella 7 – Si conferma l’uomo in più a centrocampo che aiuta la squadra nei momenti di difficoltà (89′ Vidal 6 – Lotta e corre per tutto il campo dal suo ingresso in campo)

Brozovic 7 – Solito maratoneta che da respiro alla manovra nerazzurra.

Calhanoglu 6,5 – Un po’ spento dopo il rientro da titolare, ma comunque con diverse palle in mezzo all’area crea pericoli per la difesa bianconera.

Perisic 6,5 – Corre da tutte le parti e ara come sempre la fascia sinistra. (100′ Dimarco 6 – Determinante sul gol di Sanchez con il cross in area)

Dzeko 6 – Ha qualche blackout durante la partita e scompare spesso dalla partita. (75′ Correa  5,5 – Poco decisivo quando entra in campo)

Lautaro 7,5 – Trasforma il rigore del pareggio, ma si sbatte per la squadra e va più volte vicino alla doppietta. (75′ Sanchez 8 – Entra e regala la Supercoppa Italiana all’Inter)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano