Pagelle GdS Atalanta Inter: Bastoni il peggiore, Handanovic MVP
Connettiti con noi

News

Pagelle GdS Atalanta Inter: Bastoni il peggiore, Handanovic MVP

Pubblicato

su

Pagelle GdS Atalanta Inter: il difensore azzurro Alessandro Bastoni è il peggiore, capitan Samir Handanovic è MVP

Da più in forma a peggiore in campo: in una sera, in AtalantaInter, è cambiato lo status di Alessandro Bastoni, che per una volta ha steccato la prestazione in una stagione fin qui quasi perfetta. È lui il giocatore meno brillante dei nerazzurri (5,5): «Lo trovi poco in avanti, meno avvolgente rispetto al solito: sarà che ormai siamo abituati a vederlo giocare a tutto campo. L’insufficienza è per la chance enorme concessa a Muriel: il peccato è grave». Il difensore non è l’unico bocciato della squadra di Inzaghi: il 5,5 lo prendono anche Darmian, Dzeko, Sanchez, Vidal e Correa.

Poi solo note liete, a partire dall’MVP Handanovic (voto 7,5): «Pessina e Muriel se lo ritrovano protagonista quando già stavano esultando. C’è tanto di suo in questo pareggio, che vale come manifesto della resilienza: alle critiche si risponde con le grandi prestazioni». Mezzo gradino sotto lo sloveno, ecco Skriniar e Brozovic; Perisic e Dumfries strappano un 6,5, mentre gli altri portano a casa una sufficienza piena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano