Paganin: «Calhanoglu è un'occasione colta dall'Inter, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganin: «Calhanoglu è un’occasione colta dall’Inter, ma…»

Pubblicato

su

Antonio Paganin è intervenuto a TMW per parlare dell’Inter e dell’operazione che ha portato Calhanoglu in nerazzurro

Intervistato oggi da TMW, l’ex difensore nerazzurro, Antonio Paganin, ha voluto commentare la situazione del suo vecchio club e l’operazione che ha portato Hakan Calhanoglu all’Inter.

«L’Inter doveva trovare un’alternativa a Christian Eriksen, dopo quanto successo, e ha colto l’occasione. L’agente ha fatto il suo mestiere, niente di eclatante. L’Inter ha riempito una casella che doveva riempire. Fa specie che si passi da una sponda all’altra così, ma in passato è già successo. Meglio Calhanoglu o Eriksen? Dell’ultimo Eriksen è difficile farne a meno, è l’ago che ha fatto pendere ancor di più la bilancia in favore dell’Inter in chiave Scudetto. L’Inter ha sbagliato ad adattarsi alle caratteristiche di Eriksen, invece doveva adattarlo al ruolo che più gli serviva ed era oliato. E questo poi ha funzionato, aveva bisogno solo di un periodo di adattamento. Calhanoglu deve ancora dimostrare tanto».

Paganin ha poi detto la sua sulla prossima stagione: «La Juve ha rimesso la chiesa al centro del villaggio con Massimiliano Allegri. Tutto potrebbe tornare come prima. Così come ero fiducioso lo scorso anno, così quest’anno ho dubbi. Nella griglia di partenza l’Inter non la vedo più in pole. Il Milan per me farà molta fatica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano