Orlando: «Barella? Da lui mi aspettavo di più. Su Dybala ho un dubbio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando: «Barella? Da lui mi aspettavo di più. Su Dybala ho un dubbio»

Pubblicato

su

Angelo Orlando, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato di Barella ma anche di alcuni giocatori in ottica nerazzurra

Intervenuto ai microfoni di ItaSportPress.it, Angelo Orlando ha parlato proprio dei nerazzurri e di alcuni giocatori in ottica Inter:

DYBALA – «Lo vedrei molto bene, scontata la risposta. Però ho un dubbio: come sta fisicamente Dybala? Se la Juve ti manda via, è perché c’è qualcosa che non va da quel punto di vista. Sotto quali aspetti potrebbe migliorare l’Inter? Dybala è un giocatore di grandissima qualità, uno dei migliori in circolazione. Potrebbe fare faville tanto in coppia con Dzeko, quanto con Lautaro. Oppure anche con entrambi in un attacco a tre. I giocatori bravi non fanno fatica a inserirsi»

SCUDETTO – «Sì, perché è vero che Milan e Napoli sono davanti, ma due partite le possono sbagliare. L’Inter, a livello di gioco, è superiore a entrambe».

INTER E BARELLA«La fase difensiva è peggiorata in maniera drastica. Questo è preoccupante. Poi, se ti chiami Inter, non puoi perdere punti contro Genoa e Sassuolo. Ovviamente con tutto il rispetto per i liguri e per gli emiliani. L’assenza di Brozovic? Ok, però non deve essere un alibi. Per esempio, Barella è campione d’Europa. Ultimamente è calato. Mi aspettavo di più da lui in questo sprint finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano