Ordine: «Avevano detto niente scuse, ma tutta l'Inter è contro Guida»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine: «Avevano detto niente scuse, ma tutta l’Inter è contro Guida»

Pubblicato

su

Il giornalista ha commentato sui social le polemiche arbitrali di Inter-Milan, attaccando la dirigenza nerazzurra

Sono passate 48 ore dal derby di Milano e le polemiche per l’arbitraggio di Guida non si placano. Il presunto fallo di Giroud ai danni di Sanchez in occasione del primo gol del Milan, non ha sicuramente fatto piacere all’Inter, anche se lo stesso Simone Inzaghi nel post gara non ha cercato scuse per la rimonta subita dai suoi. Nonostante ciò, il giornalista Francesco Ordine ha voluto commentare sui social le proteste nerazzurre arrivate subito dopo la rete dell’1-1 rossonero:

«Dicono: parola d’ordine dei dirigenti dell’Inter dopo il derby non accampare scuse. Sarà. Nel frattempo tutta l’artiglieria nerazzurra schierata tra tv e giornali è stata armata e ha puntato tutto sul mancato fischio di Guida nel primo gol di Giroud. Strano, molto strano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano