Connettiti con noi

News

Onana ricorda: «All’Inter una stagione ma sembra ne abbia fatte 10! Le multe erano salatissime, vi racconto quando ho dovuto comprare 35 iPhone»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter, ora al Manchester United, André Onana, ricorda la sua esperienza in nerazzurro svelando alcuni retroscena

Intervistato da Le Média Carré, il portiere del Manchester United, André Onana, ricorda col sorriso il suo anno passato all’Inter, svelando anche alcuni retroscena legati alle multe ricevute da lui e dal resto dello spogliatoio.

SULL’ANNO IN NERAZZURRO – «Ho giocato una stagione all’Inter ma sembra che ne abbia fatte dieci. Il nostro spogliatoio era una discoteca. Un giorno arrivo puntuale all’allenamento, ma Denzel mi segnala che sono in ritardo, quindi pago la multa. Le multe erano salate e solo per uno scherzo del genere mi hanno fatto comprare 35 iPhone perché bisogna comprarli per tutti. C’è una cosa che detestavano profondamente, perché considerata una mancanza di rispetto: arrivare in ritardo. Preferisco una prestazione scadente piuttosto che un ritardo. Quella stagione ho fatto almeno 4 regali a mia moglie. A volte chiedono degli iPhone, a volte dei Rolex. È pazzesco».

SULL’ADDIO ALL’INTER – «Ero al corrente delle difficoltà, alcuni giocatori mi scrivevano ‘prepara l’impermeabile perché piove sempre, ti deprimerai’. Ma io non potevo dire di no al Manchester United, è una istituzione. Non ho riflettuto a lungo quando è arrivata la proposta, ho detto ‘let’s go’. Per me era una nuova sfida in cui dare tutto. Il nostro obiettivo principale è rimettere lo United nel posto che gli compete, è il più grande club inglese. Non è facile perché gli avversari sono forti: abbiamo i nostri vicini del City e del Liverpool che fanno bene, la Premier League è un campionato estremamente competitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano