Onana Inter, il portiere può arrivare a gennaio: ecco la condizione - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Onana Inter, il portiere può arrivare a gennaio: ecco la condizione

Pubblicato

su

Il portiere, in scadenza di contratto con l’Ajax al prossimo 30 giugno, può arrivare già a gennaio: ecco le condizioni

È André Onana la scelta di casa Inter per il dopo Samir Handanovic. Il duo Marotta-Ausilio ha già un accordo di massima con il portiere, che a giugno sarà libero di firmare a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l’Ajax. I dirigenti nerazzurri stanno però ragionando attentamente sulla possibilità di anticipare a gennaio il suo arrivo. È necessario un incastro in chiave mercato, come svelato da Calciomercato.com.

Sarebbe necessario trovare una sistemazione a Radu. Il portiere rumeno a luglio aveva rifiutato un’offerta dalla Spagna, perché non convinto dal progetto e perché certo di potersi giocare qualche carta in nerazzurro. Ma l’Inter non punta su di lui per il futuro e spera di riuscire presto a piazzare il calciatore sul mercato. Dovesse riuscire a farlo già a gennaio, aumenterebbero le chance di portare subito a Milano Onana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano