Onana Inter, l'ex Ajax Menzo: «Sotto c'è più di quanto sappiamo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Onana Inter, l’ex Ajax Menzo: «Sotto c’è più di quanto sappiamo»

Pubblicato

su

Onana Inter, l’ex Ajax Menzo: «Andrà via a parametro zero. Non conosco i dettagli, ma sotto c’è più di quanto sappiamo»

Intervenuto ai microfoni di VoetbalPrimeur, l’ex portiere dell’Ajax Stanley Menzo ha parlato della situazione legata al futuro di André Onana, giocatore che sembra molto vicino all’Inter. Di seguito le sue parole.

«Capisco la difficile situazione in cui si sono trovati il giocatore e il club, ma al momento la situazione è da perdenti per tutti. Per ciò che sembra, Onana andrà via a zero l’anno prossimo. Questo non gli si addice e non va bene nemmeno per l’Ajax, è un peccato e dovrebbero davvero risolverlo in maniera diversa. Inter? Non conosco tutti i dettagli, ma probabilmente sotto ci sarà più di ciò che sappiamo. Perché se vuoi risolvere un problema del genere, di solito si parla e poi se il giocatore deve andar via lo fa dalla porta principale così anche l’Ajax ottiene i soldi di cui ha bisogno e merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano