Onana si avvicina all'Inter. La rivelazione: «Non rinnoverà con l'Ajax»
Connettiti con noi

Calciomercato

Onana si avvicina all’Inter. La rivelazione: «Non rinnoverà con l’Ajax»

Pubblicato

su

Onana si avvicina all’Inter. La rivelazione: «L’Ajax non sta parlando con gli agenti per estendere il contratto»

André Onana non rinnoverà il suo contratto con l’Ajax. Questo è quanto dichiarato da Fabrizio Romano su Twitter e che va a confermare le ultime parole del direttore degli olandesi Overmars: «Non siamo in contatto con gli agenti di Onana per estendere il suo contratto. Ci abbiamo già provato, ma siamo andati oltre. Lo abbiamo già detto tante volte. Abbiamo raggiunto un accordo per la cessione a luglio ma non è andata a buon fine e non per colpa nostra».

L’esperto di calciomercato precisa che l’Inter è vicinissima ad affondare il colpo: ci sono altissime possibilità che il portiere possa sbarcare a Milano il prossimo giugno a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano