Occhipinti: «L'Inter si gioca lo Scudetto. Inzaghi? Deve cambiare una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Occhipinti: «L’Inter si gioca lo Scudetto. Inzaghi? Deve cambiare una cosa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore di Inter e Fiorentina, Leonardo Occhipinti, ha parlato della gara di domani e del momento dell’Inter

Intervistato da TMW, Leonardo Occhipinti ha parlato della partita di domani tra Fiorentina e Inter e del momento dei nerazzurri:

PARTITA – «Sarà una partita complicata per i nerazzurri perchè dopo la delusione del pari con il Torino è fisicamente un po’ cotta. La Fiorentina è allenata bene, ha entusiasmo e non ha nulla da perdere. Sarà una partita molto equilibrata. Se si giocava invece a Firenze avrei dato assolutamente favorita la Fiorentina».

FISICO – «Sì, questione fisica, che ci sta. La preparazione atletica di Inzaghi ha sempre portato in questa fase le sue squadre ad essere in calo. I cambi a gara in corso si possono sbagliare ma poteva fare poco di più. Poteva magari cambiare preparazione per giocare per 9-10 mesi sicuri con tante partite ed essere sempre vincente. La rosa andava gestita in modo diverso, ma sono cose che si dicono naturalmente col senno di poi».

ASSENZA BROZOVIC – «E’ un’assenza pesante per questa Inter sempre più Brozovic dipendente. Non è mai stato provato un diverso sistema di gioco e non c’è nessuno che giochi con i suoi tempi e la sua sicurezza, questa è la sua forza. Quando manca, mancano i tempi di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano