Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Inter, Repubblica svela: «Inzaghi prima scelta, altrimenti uno tra questi tre»

Inter news 24

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Inter, questa mattina arrivano preziosi aggiornamenti sul futuro di Simone Inzaghi e il possibile sostituto, i dettagli

Nuovo allenatore Inter, questa mattina Repubblica in edicola ha fornito preziosi aggiornamenti sul futuro di Simone Inzaghi e il possibile sostituto in caso di addio. Ecco alcuni dettagli, un breve passaggio:

NUOVO ALLENATORE INTER – «Il tema del rinnovo è quello che a Milano potrebbe lasciare più rimpianti: con un contratto già rinnovato, probabilmente il finale di stagione sarebbe stato più sereno. Ma ora guardare indietro non ha senso, e l’Inter si prepara per ogni possibile scenario futuro. La prima alternativa è Fabregas, che il Como intende liberare solo per uno dei tre club italiani più importanti. C’è Vieira, che al Genoa ha fatto bene. 

Poi Chivu, giù alla guida delle giovanili nerazzurre, che ha portato alla salvezza il Parma. Sullo sfondo l’ipotesi De Zerbi, legato al Marsiglia. Ma Inzaghi resta la prima opzione, per affrontare una Serie A ad alto tasso di esperienza: Allegri al Milan, Sarri alla Lazio, Gasperini alla Roma. E al Napoli Conte, con cui Simone potrebbe provare a prendersi la sua rivincita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano