Primavera, Nunziatini: «Vittoria che regala consapevolezza. Ora ce la giochiamo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera, Nunziatini: «Vittoria che regala consapevolezza. Ora ce la giochiamo»

Pubblicato

su

Nunziatini ha parlato dopo la gara dell’Inter Primavera vinta contro lo Shakhtar Donetsk

Il giovane centrocampista dell‘Inter Primavera Francesco Nunziatini ha parlato così ai microfoni dei media presenti, tra cui InterNews24:

CAMMINO EUROPEO – «Il mio gol ha aiutato nel nostro cammino, siamo partiti con un pareggio contro una squadra molto forte. La rete ci ha aiutato ad affrontare le partite successive con più consapevolezza. Lo abbiamo visto poi nelle gare disputate».

DIFFERENZE CON IL CAMPIONATO – «Sicuramente la differenza tra campionato e Youth League è che in Europa abbiamo sempre uno stimolo in più, le partite qui sono totalmente diverse dal campionato italiano e riusciamo ad affrontarle in modo diverso. Questo non vuol dire che in campionato stiamo facendo male».

FARE STRADA – «Sicuramente dopo questa vittoria abbiamo questa consapevolezza, siamo certi di potercela giocare con tutti e andremo a Madrid a giocarcela con tutti i nostri mezzi. Abbiamo una fiducia incredibile visto che siamo riusciti a vincere due volte contro lo Shakhtar, questo ci regala una ulteriore spinta per cercare di arrivare primi in questo girone. La Youth League è uno dei tornei giovanili più prestigiosi se non il più importante, l’affrontare una fase finale di un torneo così importante è sicuramente bello ma questo comporta anche delle responsabilità. Sono sicuro che non sentiremo il peso della pressione e ce la giocheremo».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano