Nosotti: «L'Inter di Inzaghi deve trovare una sua dimensione europea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti: «L’Inter di Inzaghi deve trovare una sua dimensione europea»

Pubblicato

su

Nosotti ha analizzato la situazione in casa Inter alla vigilia della terza giornata del Gruppo D di Champions League

Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la situazione in casa Inter alla vigilia della terza giornata del Gruppo D di Champions League contro lo Sheriff.

«Simone Inzaghi è bravo a entrare nella squadra, dentro lo spogliatoio, in empatia con i giocatori. Ed è una cosa su cui lavora bene, su cui fonda il suo lavoro. Il segnale lo può lanciare. Questa partita può essere interessante. Ma questa Inter, al di là dei gol subiti, in Champions League sta segnando poco, già da più stagioni. Deve trovare una sua dimensione europea, un po’ più determinata e determinante. Lo Sheriff Tiraspol è pericoloso da affrontare, perché tiene poco palla e c’è tanto entusiasmo nell’ambiente. Ha segnato due gol in entrambe le partite di Champions. Bisogna fare attenzione. Le difficoltà dei singoli all’Inter si sommano. C’è qualcosina che non va, ma penso sia qualcosa legata alla serenità, che si può ritrovare con un paio di buone prestazioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano